Si consiglia di riavviare il server per ottenere prestazioni ottimali. Se non è possibile riavviare l'intero server, è comunque possibile riavviare i servizi riportati di seguito:
Tip: Per gestire i servizi, è possibile utilizzare la finestra di dialogo Controller dei servizi WhatsUp (Ipswitch Service Control Manager). Per ulteriori informazioni, consultare Informazioni sul controller dei servizi WhatsUp.
<Nota> Alcuni servizi sono opzionali. Se il prodotto associato non dispone della licenza e non è attivato, potrebbe non essere possibile avviare e arrestare il servizio mediante la finestra di dialogo WhatsUp Services Controller (Controller servizi WhatsUp) (Ipswitch Services Control Manager). L'accesso a un plug-in è determinato dal file della licenza. Per aggiornare la licenza, visitare il portale clienti di WhatsUp.
nmservice.exe)bwcollector.net.exe)alertcenterservice.exe)networkconfigservice.exe)discoveryservice.exe)nmfailover.exe)(nmapi.exe)networkviewerdataservice.exe)whatsvirtualservice.exe)nmservicebus.exe)nmpollingcontroller.exe)nmdatacollector.exe)nmmanagers.exe)nmpoller.exe)nmtaskcontroller.exe)nmwireless.exe)nmconfigurationmanager.exe)nmmessageserver.exe)services.msc nella casella di ricerca. Nella finestra di dialogo, fare clic con il pulsante destro del mouse su Servizio Pubblicazione sul Web e selezionare Riavvia.