Centro di aggiornamento di WhatsUp Gold

Gestione aggiornamenti consente di mantenere aggiornati l'installazione e i plug-in di WhatsUp Gold mediante le patch di sicurezza, i miglioramenti e le correzioni dei bug più recenti. Se disponibili, è possibile visualizzare gli aggiornamenti relativi al sistema in uso, visualizzarne le descrizioni e scaricare e installare gli aggiornamenti selezionati. Per scaricare e installare gli aggiornamenti per l'installazione di WhatsUp Gold in uso, accedere alla cartella Ipswitch WhatsUp Gold dall'elenco dei programmi nel menu Start di Windows e fare clic su Controlla aggiornamenti per avviare Gestione aggiornamenti.

Gestione aggiornamenti visualizza un elenco di aggiornamenti disponibili unitamente alle rispettive date di rilascio e dimensioni dei file. Inoltre, Gestione aggiornamenti consente di filtrare l'elenco per prodotto, di ripristinare aggiornamenti precedentemente nascosti dalla visualizzazione e di visualizzare la cronologia degli aggiornamenti:

È inoltre possibile configurare la pianificazione in base alla quale Gestione aggiornamenti verifica la disponibilità di nuovi aggiornamenti. Fare clic sull'icona Impostazioni per accedere all'elenco di prodotti unitamente alle rispettive pianificazioni configurate.

Per modificare la frequenza di verifica della disponibilità di aggiornamenti da parte di WhatsUp Gold:

  1. Fare clic sulla data e l'ora con collegamento ipertestuale a destra della pianificazione del prodotto da modificare. Vengono visualizzati gli strumenti dell'utilità di pianificazione.
  2. Configurare la pianificazione secondo necessità servendosi dei comandi forniti.
  3. Fare clic su Applica. È inoltre possibile modificare contemporaneamente la pianificazione per ogni prodotto visualizzato facendo clic su Applica a tutti i prodotti.

Vedere anche

Applicazioni WhatsUp Gold

Centro stati di WhatsUp Gold

Azioni desktop di WhatsUp Gold