Passaggio 7: Migrazione delle impostazioni e dei file non archiviati nel database

WhatsUp Gold memorizza alcune impostazioni nel registro di Windows che è necessario reimmettere manualmente nel nuovo server.

Caution: Si consiglia di non esportare gli hive di registro del server esistente per importarli nel nuovo server, poiché alcune impostazioni sono personalizzate in base al computer specifico. L'importazione di impostazioni specifiche di un computer nel registro di un altro computer può causare instabilità.

Important: Verificare che le impostazioni non predefinite della porta siano regolate correttamente sul computer in cui viene eseguita la migrazione di WhatsUp Gold.

Se le impostazioni riportate di seguito vengono modificate sul server esistente, è necessario che le modifiche vengano apportate anche sul nuovo server:

Inoltre, tutte le impostazioni effettuate manualmente nel registro devono essere riconfigurate anche nel nuovo server.

Important: Tali impostazioni includono i diritti di accesso al gruppo di dispositivi. Selezionare Amministrazione > Utenti per visualizzare la finestra di dialogo Gestisci utenti e verificare che l'opzione Abilita diritti di accesso gruppo di dispositivi sia selezionata.

Copiare i file aggiunti alla sottocartella Dati della directory di installazione di WhatsUp Gold nella stessa posizione sul nuovo server. Tali file includono i suoni personalizzati, i file MIB, le icone dei dispositivi e i certificati SSL.

Vedere anche

Migrazione di WhatsUp Gold con un database locale

Passaggio 1: Aggiornamento del server esistente all'ultima versione di WhatsUp Gold

Passaggio 2: Backup dei database esistenti

Passaggio 3: Disattivazione di WhatsUp Gold sul server esistente

Passaggio 4: Copia del programma di installazione e dei file di backup del database nel nuovo server

Passaggio 5: Installazione di WhatsUp Gold sul nuovo server

Passaggio 6: Ripristino dei database di cui è stato eseguito il backup sui database predefiniti del nuovo server

Passaggio 8: Riavvio dei servizi di WhatsUp Gold sul nuovo server