Diritti limitati: Panoramica

Di seguito sono descritte le procedure che consentono di creare o modificare un account di accesso SQL per WhatsUp Gold, a seconda della configurazione del database. Si noti che:

I database delle tre applicazioni sono chiamati WhatsUp, Netflow e NFArchive per impostazione predefinita. Se sono stati assegnati nomi alternativi ai database delle applicazioni, sarà necessario immettere i nomi corretti al posto di quelli indicati nei comandi SQL delle procedure descritte di seguito.

Si consiglia di assegnare all'account di accesso SQL il nome WhatsUpGold_Utente per utilizzare un nome facilmente riconoscibile per l'accesso, sebbene sia possibile assegnare qualsiasi nome si desideri.

Si consiglia inoltre di assegnare le autorizzazioni server CREATE ANY DATABASE (Crea qualsiasi database) e VIEW SERVER STATE (Visualizza stato del server) all'account di accesso SQL. Ciò consente all'applicazione di creare database aggiuntivi qualora una versione futura di WhatsUp Gold li richieda per l'archiviazione dei dati. In tal modo, l'applicazione può anche monitorare le prestazioni delle statistiche generali SQL da utilizzare per la risoluzione dei problemi di diagnostica.

Vedere anche

Uso di un account con diritti di accesso limitati con WhatsUp Gold

Diritti limitati: SQL Server locale

Diritti limitati: SQL Server remoto

Diritti limitati: come negare l'accesso ad altri database