Impostazione della lingua dell'interfaccia Web di WhatsUp Gold

Per impostare l'interfaccia di WhatsUp Gold per l'utente corrente che utilizza un pacchetto della lingua installato in precedenza:

  1. Fare clic su Start > Programmi > Ipswitch WhatsUp Gold, quindi fare clic per avviare l'interfaccia Web di WhatsUp Gold.
  2. Accedere all'interfaccia Web di WhatsUp Gold.
  3. Fare clic su admin (Amministrazione) > User Settings (Impostazioni utente). Le lingue installate e disponibili per la selezione vengono visualizzate nella pagina User Settings (Impostazioni utente).

    <Nota> Il controllo admin si trova nell'angolo superiore destro dell'interfaccia accanto all'icona Icona delle impostazioni dell'applicazione WhatsWireless. Da non confondere con la scheda Admin (Amministrazione) situata nella barra multifunzione.

  4. Fare clic sulla lingua che si desidera visualizzare. Nella parte superiore dello schermo, viene visualizzata una finestra di dialogo che indica che la lingua è stata aggiornata.

Una volta chiusa la pagina delle impostazioni utente, l'interfaccia Web di WhatsUp Gold viene visualizzata nella lingua selezionata.

Vedere anche

Installazione di un pacchetto della lingua di WhatsUp Gold

Aggiunta di un pacchetto della lingua a WhatsUp Gold

Impostazione della lingua dell'interfaccia Web per altri utenti di WhatsUp Gold