Eseguire il backup del database WhatsUp Gold.

Se si esegue la migrazione del database WhatsUp Gold e/o la migrazione di un’installazione di WhatsUp Gold che utilizza un’istanza del database locale nella macchina che esegue WhatsUp Gold, è necessario eseguire il backup dei file del database prima del completamento delle procedure di migrazione applicabili.

Important: Tutti i dati raccolti nel periodo intercorrente tra il backup dei database e il ripristino di questi ultimi sul nuovo server andranno persi. Ipswitch consiglia di eseguire queste procedure negli orari non di punta, quando è tollerato un tempo di fermo minimo.

Per eseguire il backup dei database WhatsUp Gold:

  1. Assicurarsi che le regole di confronto per il server SQL corrispondano alle regole di confronto correnti dell’installazione SQL Server di origine.
  2. Avviare l’applicazione della console WhatsUp Gold.
  3. Selezionare Strumenti > Utilità database > Backup del database SQL di WhatsUp.
  4. Immettere un nome di identificazione per il backup del database WhatsUp e salvare il file .BAK.
  5. Selezionare Strumenti > Utilità database > Backup database SQL di Network Traffic Analyzer > Backup database corrente di Network Traffic Analyzer.
  6. Immettere un nome di identificazione per il backup del database NetFlow e salvare il file .bak.
  7. Selezionare Strumenti > Utilità database > Backup database SQL di Network Traffic Analyzer > Backup database archivio di Network Traffic Analyzer.
  8. Immettere un nome di identificazione per il backup del database NFArchive e salvare il file .bak.
  9. Se il server di destinazione Microsoft SQL Server è installato su un computer remoto, copiare i file di backup (.bak) creati durante il processo di backup nel computer remoto.

See Also

Backup di database