Continuare l’installazione di WhatsUp Gold con funzionalità distribuite (remote)

Per installare WhatsUp Gold:

  1. Se richiesto, fare clic su Sito remoto, quindi selezionare Avanti. Notare che la presentazione di questa opzione dipende dalla chiave di licenza inserita. Non verrà visualizzata se le funzionalità distribuite della chiave specifica sono abilitate o disabilitate per impostazione predefinita.
  2. Immettere l'indirizzo IP dell'installazione del sito centralizzato, nonché il numero di porta TCP per il sito remoto in corso di installazione da utilizzare per le comunicazioni con il sito centralizzato.
  3. Immettere un nome utente e una password per il sito remoto in corso di installazione da utilizzare per l'accesso al sito centralizzato e fare clic su Avanti.
  4. Immettere un nome visualizzato che il sito centralizzato utilizzerà per identificare il sito remoto.
  5. Immettere l'indirizzo HTTP per il sito centralizzato e fare clic su Avanti.
  6. Selezionare i Language Pack da installare per l’utilizzo con WhatsUp Gold, quindi fare clic su Avanti.
  7. Fare clic su Continua. Il programma di installazione di WhatsUp Gold avvia l’installazione. Al termine del programma di installazione, viene visualizzata la finestra di dialogo Procedura guidata InstallShield completata.
  8. Fare clic su Fine. Il programma di configurazione si chiude.

Important: Al termine dell’installazione del sito remoto, confermare che l’invio dei dati al sito centrale sia consentito in Opzioni programma all’interno dell’applicazione Console di amministrazione di WhatsUp Gold. Per ulteriori informazioni, vedere Configurazione di WhatsUp Gold Distributed Edition nella Guida di WhatsUp Gold.

Important: Se WhatsUp Gold è stato installato con le funzionalità di failover oltre alle funzionalità distribuite, procedere con Finalizzazione dell’installazione di WhatsUp Gold utilizzando le funzionalità di failover per completare l’installazione di WhatsUp Gold.

See Also

Continuare le procedure per l’installazione di WhatsUp Gold con funzionalità distribuite

Continuare l’installazione di WhatsUp Gold con funzionalità distribuite (centralizzate)