Continuare le procedure per l’installazione di WhatsUp Gold con funzionalità distribuite

WhatsUp Gold Distributed Edition estende le funzionalità di WhatsUp Gold a più reti remote. La soluzione distribuita comprende un'installazione centralizzata di WhatsUp Gold e un'installazione remota di WhatsUp Gold; l'installazione del sito centrale di WhatsUp Gold coordina i feed di dati da più installazioni di siti remoti. I dati di rete raccolti dai siti remoti possono essere visualizzati nei rapporti di WhatsUp Gold sul sito centrale. Insieme, le installazioni centralizzate e remote offrono una visibilità elevata a più reti da una posizione centralizzata.

WhatsUp Gold Distributed Edition offre ai provider di soluzioni gestite la possibilità di monitorare le reti remote dei loro clienti da una posizione centralizzata nel centro operativo della rete del provider di soluzioni gestite. La gestione contemporanea di più reti delle aziende non è mai stata tanto semplice.

WhatsUp Gold Distributed Edition consente di configurare e visualizzare rapporti associati a più reti monitorate. I rapporti centralizzati, configurati sul sito centrale, raccolgono dati dai siti remoti. Grazie alle funzionalità combinate di monitoraggio e di generazione dei report di WhatsUp Gold Distributed Edition è possibile restare informati sullo stato complessivo di tutte le reti.

Nel caso di perdita della connessione tra siti centrali e remoti, le informazioni relative all'ultima scansione di rete sono disponibili sul sito centrale. In questa circostanza, ciascun sito remoto continua a funzionare come una versione completa e indipendente di WhatsUp Gold e i dati di rete vengono raccolti indipendentemente dallo stato di connessione tra i siti remoti e centralizzati.

Tutti i dati comunicati tra i siti remoti e centralizzati vengono trasferiti mediante il protocollo SSL (Secure Socket Layer) per garantire che i dati trasmessi siano protetti e riservati. Inoltre, le comunicazioni SSL tra i siti si svolgono senza problemi e non richiedono configurazioni aggiuntive.

See Also

Panoramica

Considerazioni sulla sicurezza

Installazione del prodotto

IMPORTANTE: Ordine delle operazioni per l’installazione di WhatsUp Gold utilizzando funzionalità di failover E distribuite

Continuare la procedura di installazione di WhatsUp Gold con funzionalità di failover

Aggiornamento dell’installazione di WhatsUp Gold

Attivazione di licenze di WhatsUp Gold nuove o aggiornate

Attivazione offline

Disinstallazione di WhatsUp Gold

Informazioni sul copyright