Continuare l'installazione con funzionalità distribuite (remota)
- Se richiesto, fare clic su , quindi selezionare . Notare che la presentazione di questa opzione dipende dalla chiave di licenza inserita. Non verrà visualizzata se le funzionalità distribuite della chiave specifica sono abilitate o disabilitate per impostazione predefinita.
- Immettere l'indirizzo IP dell'installazione del sito centralizzato, nonché il numero di porta TCP per il sito remoto in corso di installazione da utilizzare per le comunicazioni con il sito centralizzato.
- Immettere un nome utente e una password per il sito remoto in corso di installazione da utilizzare per l'accesso al sito centralizzato e fare clic su .
- Immettere un nome visualizzato che il sito centralizzato utilizzerà per identificare il sito remoto.
- Immettere l'indirizzo HTTP per il sito centralizzato e fare clic su .
- Selezionare i Language Pack da installare per l’utilizzo con WhatsUp Gold, quindi fare clic su .
- Fare clic su . Il programma di installazione di WhatsUp Gold avvia l’installazione. Al termine del programma di installazione, viene visualizzata la finestra di dialogo Procedura guidata InstallShield completata.
- Fare clic su . Il programma di configurazione si chiude.
: Al termine dell’installazione del sito remoto, confermare che il reporting dei dati al sito centrale è consentito in Opzioni programma all’interno dell’applicazione Console di amministrazione di WhatsUp Gold. Per ulteriori informazioni, vedere Configurazione di WhatsUp Gold Distributed. Questo argomento è disponibile anche nella Guida di WhatsUp Gold.
: Se WhatsUp Gold è stato installato con le funzionalità di failover oltre alle funzionalità distribuite, procedere con Finalizzazione dell’installazione di WhatsUp Gold utilizzando le funzionalità di failover per completare l’installazione di WhatsUp Gold.