Configurare l'istanza di ElasticSearch per l'utilizzo con Gestione dei log

Warning: Quando richiesto dal programma di installazione, esaminare le informazioni IMPORTANTI sulle opzioni disponibili e le raccomandazioni per l'utilizzo di ElasticSearch con WhatsUp Gold prima di procedere. La selezione deve riflettere le esigenze dell'ambiente di rete specifico, come si intende raccogliere i dati dei registri dalle origini ed eventuali limitazioni della sicurezza in cui si potrebbe operare.

Warning: Se non si prevede di utilizzare le funzioni di Gestione registri e come tali non è necessario installare o utilizzare un database di ElasticSearch, abilitare la casella di controllo applicabile nella parte inferiore della finestra di dialogo IMPORTANTE Informazioni su Gestione registri, quindi fare clic su Avanti.

Se la licenza include funzionalità di Gestione registri e si desidera utilizzare un'istanza di ElasticSearch:

Se la licenza in uso include funzionalità di Gestione registri e si vuole usare l'istanza locale di ElasticSearch inclusa con WhatsUp Gold:

Note: Assicurarsi che il server di WhatsUp Gold soddisfi le specifiche hardware minime raccomandate per supportare adeguatamente Gestione registri.

Note: Assicurarsi che l'unità selezionata contenga lo spazio disponibile minimo raccomandato per conservare i dati di registro.

See Also

Prima dell'installazione

Considerazioni sulla sicurezza

Installare WhatsUp Gold utilizzando il flusso di lavoro Standard o Avanzato

Importante: Ordine delle operazioni per l’installazione di WhatsUp Gold utilizzando funzionalità di failover E distribuite

Informazioni sulla versione failover

Informazioni sulla versione distribuita

Aggiornamento dell'installazione di WhatsUp Gold

Attivazione di licenze nuove o aggiornate

Attivazione offline

Disinstallazione di WhatsUp Gold

Informazioni sul copyright