Aggiornamento dell'installazione di WhatsUp Gold

Questa versione di WhatsUp Gold supporta installazioni dirette di aggiornamento da WhatsUp Gold v18.0 e versioni successive. Se si esegue l'aggiornamento da una versione precedente di WhatsUp Gold, accertarsi di cancellare la cache del browser, in modo che l'interfaccia utente visualizzi le nuove pagine dell'applicazione Web dopo l'aggiornamento. Per ulteriori informazioni sull'installazione, sull'aggiornamento, sulla riparazione e sulla disinstallazione, vedere la guida Installazione di WhatsUp Gold. Come sempre, prima di eseguire un aggiornamento, assicurarsi di eseguire il backup del database; se si utilizza il database SQL Express incluso in WhatsUp Gold, questa operazione può essere effettuata utilizzando il programma di installazione/aggiornamento, prima di procedere all'aggiornamento.

Important: Allo scopo di rendere WhatsUp Gold più conforme con ambienti IIS più avanzati durante l'aggiornamento, verrà richiesta la password dell'account Windows. Per procedere, inserire la password dell'account Windows creato durante l'installazione iniziale di WhatsUp Gold. In alternativa, se non si conosce la password di questo account, è possibile inserirne una nuova. Quando viene richiesto da WhatsUp Gold, confermare di aver compreso che la password inserita è nuova e che sostituirà la password dell'account Windows originale.

Important: Notare che quando si esegue l'aggiornamento di installazioni che utilizzano le funzionalità distribuite, raccomandiamo di aggiornare il sito centralizzato e tutti i siti remoti.

Per informazioni aggiuntive relative all'aggiornamento dell'applicazione da una versione precedente, consultare le Note sulla versione di WhatsUp Gold.

See Also

Prima dell'installazione

Considerazioni sulla sicurezza

Installare WhatsUp Gold utilizzando il flusso di lavoro Standard o Avanzato

Configurare l'istanza di ElasticSearch per l'utilizzo con Gestione dei log

Importante: Ordine delle operazioni per l’installazione di WhatsUp Gold utilizzando funzionalità di failover E distribuite

Informazioni sulla versione failover

Informazioni sulla versione distribuita

Attivazione di licenze nuove o aggiornate

Attivazione offline

Disinstallazione di WhatsUp Gold

Informazioni sul copyright