IMPORTANTE: Ordine delle operazioni per l’installazione di WhatsUp Gold utilizzando funzionalità di failover E distribuite

Se si desidera installare WhatsUp utilizzando SIA funzionalità distribuite che di failover, configurare le installazioni utilizzando il seguente ordine delle operazioni. Se non si esegue questa operazione, si potrebbero verificare problemi con il monitoraggio corretto della rete e con la connettività e/o con la comunicazione tra le installazioni.

  1. Prima di tutto, installare l’istanza individuale di WhatsUp Gold che svolgerà la funzione sia di installazione secondaria per la funzionalità di failover, che di sito centralizzato per la funzionalità distribuita.
  2. Successivamente, installare l’istanza corrispondente che svolgerà la funzione di installazione primaria per la funzionalità di failover. Durante l’installazione, configurare questa istanza anche come sito centralizzato per la configurazione distribuita. Le impostazioni del sito centralizzato devono essere identiche a quelle dell’istanza configurata per la funzionalità distribuita nel passaggio precedente.
  3. Dopo aver completato l’installazione secondaria e primaria per la funzionalità di failover e dopo averle configurate come sito centralizzato, è possibile procedere con l’installazione dei siti remoti distribuiti. Tenere presente che, poiché si stanno utilizzando le funzionalità di failover con la modalità distribuita, ogni sito remoto è costituito da un’installazione primaria e secondaria. Come per ogni configurazione di failover, è necessario installare prima il sito secondario.

See Also

Panoramica

Considerazioni sulla sicurezza

Installazione del prodotto

Continuare la procedura di installazione di WhatsUp Gold con funzionalità di failover

Continuare le procedure per l’installazione di WhatsUp Gold con funzionalità distribuite

Aggiornamento dell’installazione di WhatsUp Gold

Attivazione di licenze di WhatsUp Gold nuove o aggiornate

Attivazione offline

Disinstallazione di WhatsUp Gold

Informazioni sul copyright