Aggiornamento dell’installazione di WhatsUp Gold

WhatsUp Gold 2018 supporta le installazioni tramite aggiornamento diretto da WhatsUp Gold v16.x. o WhatsUp Gold 2017 (v17.x.) Notare che anche l’aggiornamento dalla v15.x dovrebbe funzionare; tuttavia, in caso di problemi con questo scenario, potrebbe essere necessario effettuare l’aggiornamento alla v16.x o a WhatsUp Gold 2017 (v17.x) prima di eseguire l’aggiornamento a WhatsUp Gold 2018 (v18.0.)

Important: Allo scopo di rendere WhatsUp Gold più compatibile con ambienti IIS più avanzati durante l’aggiornamento, verrà richiesta la password dell’account Windows. Inserire la password dell’account Windows creato durante l’installazione iniziale di WhatsUp Gold per procedere. In alternativa, se non si conosce la password di questo account, è possibile inserirne una nuova. Quando viene richiesto da WhatsUp Gold, confermare di aver compreso che la password inserita è nuova e che sostituirà la password dell’account Windows originale.

Important: Notare che quando si esegue l’aggiornamento di installazioni che utilizzano le funzionalità distribuite, Ipswitch raccomanda di aggiornare il sito centralizzato e tutti i siti remoti.

Per informazioni aggiuntive relative all’aggiornamento dell’applicazione da una versione precedente, consultare le Note sulla versione di WhatsUp Gold.

See Also

Panoramica

Considerazioni sulla sicurezza

Installazione del prodotto

IMPORTANTE: Ordine delle operazioni per l’installazione di WhatsUp Gold utilizzando funzionalità di failover E distribuite

Continuare la procedura di installazione di WhatsUp Gold con funzionalità di failover

Continuare le procedure per l’installazione di WhatsUp Gold con funzionalità distribuite

Attivazione di licenze di WhatsUp Gold nuove o aggiornate

Attivazione offline

Disinstallazione di WhatsUp Gold

Informazioni sul copyright